giovedì 2 maggio 2013

Piccolo tributo a Once Upon a Time!

E siamo ormai alla fine della seconda stagione e tuttora questo mitico telefilm non si è mosso dalle serie più consigliate!Lo dissi fin dall'inizio che questo telefilm prometteva bene!Non ho mai avuto più cosi ragione in vita mia, incredibilmente once upon a time è stato un continuo di colpi di scena incrementando con ogni puntata il numero dei suoi fan! I patiti sui vari forum stanno spopolando, ognuno dando congetture e previsioni personali sulla serie che ormai ha conquistato i cuori di tutti noi!
La sua nemesi Grimm come previsto non ha suscitato lo stesso interesse, tanto che io stesso non ho potuto continuare a seguirlo. Non c'è stata gara ed ora che siamo alla fine della seconda serie il mio consiglio è : Chiunque non abbia ancora iniziato a vederlo lo faccia immediatamente!Vi ritroverete nel mondo delle fiabe e (spoiler) non solo eheh. Questa serie ritrova il bambino che è dentro ognuno di noi, tira fuori i sentimenti e la voglia di avventura che si cela dietro ogni persona!!
Continua cosi!!

Nessun commento:

Posta un commento