giovedì 2 maggio 2013

Last Resort, la potenza di un sottomarino

Ecco a voi un altra nuova serie uscita quest'anno, Last Resort.
Tratta le vicende dell'equipaggio di un sottomarino traditi dalla patria e costretti a ritirarsi su un isola e fondare li la propria indipendenza.
E' incredibile perchè pensavo che una cosa del genere ai giorni nostri fosse impossibile, ma questa seria fa capire il potere che si ha tra le mani avendo a disposizione un sottomarino nucleare!
Non è tutto, infatti diventa più interessante nel vedere come la nuova comunità si evolve e cresce assieme agli abitanti dell'isola che ormai sono (oltre che in costante pericolo da parte delle nazioni che vogliono sterminarli) passati sotto una dittatura militare.
Non avrei mai pensato che questo genere di telefilm potesse prendermi, invece lo ho trovato molto gradevole e interessante, come ho già detto in passato amo i vari telefilm che trattano comunità e l'organizzazione per la sopravvivenza che ne deriva!
Purtroppo però devo darvi una cattiva notizia, questo telefilm è stato (ingiustamente) cancellato e pare non ve ne sarà una seconda serie :(
Non posso consigliarvi di vedervelo perchè ne rimarrete sicuramente delusi, ma se siete interessanti al genere fatevi tranquillamente avanti, inoltre non è detta l'ultima parola!!

Nessun commento:

Posta un commento