martedì 27 marzo 2012

Reaper, in missione per il Diavolo O_O

Oggi voglio proporvi un altro telefilm molto carino, Reaper, in missione per il Diavolo.
Guardai questa serie anni fa e non nascono che l'avevo quasi dimenticata, tuttavia sono felice mi sia tornata in mente cosi da poterla proporre!
Non immaginatevi dal titolo un telefilm splatter, tetro o di paura, è tutto l'opposto!!
Sam Oliver è un ragazzo come tanti altri se non che il giorno del suo compleanno scopre che i suoi genitori avevano ventuto la sua anima al Diavolo in persona interpretato da Ray Wise (grande attore)!!
Da quel giorno Sam diventa un Reaper (mietitore in italiano), il suo compito sarà quello di recuperare le anime fuggite dall'inferno e quindi di mettere ogni giorno la sua vita a rischio per il signore degli inferi :)
Tema portante del telefilm è anche la vita del ragazzo che si inventerà ogni possibile stratagemma per poter revocare il contratto col Diavolo e fuggire dalla sua morsa!! A lungo andare per quanto buffo possa sembrare il Diavolo si comporterà sempre più come un amicone per il ragazzo tenendo però sempre le distanze come un abile giocatore di scacchi.
Come dicevo prima non dovete aspettarvi una serie complicata, pesante o paurosa. Reaper è un telefilm molto soft, adatto a tutti e capace di farvi ridere a crepapelle grazie al protagonista, i suoi amici (che tenteranno di aiutarlo) e le loro avventure!!
Consigliato a tutti per passare allegre serate o per non impegnarsi con telefilm troppo complicati!!
(Ovviamente anche se ho dimenticato di dirlo il telefilm è ben fatto e gli attori sono assolutamente azzeccati per le loro parti!!)

Alla prossima!!

2 commenti:

  1. Questo blog è molto bello, credo che lo seguirò ogni giorno, e poi sono belle queste recensioni. Reaper è davvero un ottimo telfilm!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, è un pezzo che non pubblico più nulla, ma presto mi ci rimetterò sotto appena finisce l'estate!Grazie per il complimento :)

      Elimina