martedì 27 marzo 2012

Il fantastico regno di Camelot

Sono qui oggi per parlarvi della triste storia di un telefilm che aveva ogni numero per sovrastare gli altri, amche purtroppo è stato chiuso, Camelot.
Questa serie a differenza delle altre dove è la magia che la fa da padrona parla di come il regno di camelot sia nato ed è la crudezza insieme alla realtà delle scene che lo contraddistingue.
Mi ha catturato fin dalla prima puntata, la crescita dei personaggi e l'impegno che mettono nella creazione del reame insieme ad un giovane Artù sono ammalianti.
La qualità insieme alla capacità degli attori garantiscono un gran prodotto capace di intrigare e suscitare amore e curiosità sui volti degli spettatori.
Camelot è una storia di intrighi e guerra dove la magia passa in secondo piano rispetto alle solite serie dove questa diventa un metodo risolutivo per ogni problema.
Ad oggi di questa fantastica serie ci rimane solo la prima stagione troncata sul finale, tuttavia mi sento comunque di consigliarvela se volete avere una visione innovativa e differente delle avventure arturiane.
Non capirò mai perchè sia stata troncata, ma lascio a voi l'ultimo giudizio e vi dico già in partenza che non vi pentirete di aver preso visione a questa avventura che lascia senza fiato!
Penso che sarà l'unico telefilm che metto tra quelli di secondo piano che merita davvero rispetto agli altri..buona visione!!
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento