martedì 27 marzo 2012

L'universo delle stranezze, Fringe.

Ecco che l'ideatori di Lost colpiscono ancora con questa ormai non più recente, ma pur sempre nuova serie Fringe!
Personalmente non ne ho sentito parlare molto in giro, rispetto invece ad altri telefilm che a parer mio sono inferiori.
Ho iniziato a guardarlo non appena usci la prima puntata, avevo scommesso su questo telefilm e all'alba della quarta stagione non sono assolutamente pentito.
La cosa molto funny di questo telefilm è che non posso anticiparvi quasi nulla, xkè fin dalla metà circa della prima stagione ci saranno rivelazioni su cui è basato l'intero telefilm, rivelazioni assolutamente sorprendenti che non voglio rovinarvi.
Tutto quello che posso dire è che la Fringe division è un settore speciale dell'FBI che studia i fenomeni e stranezze che stanno accadendo nel mondo ultimamente. Stranezze che sembrano andare contro ogni legge della fisica o fenomeni che troverebbero spiegazione solo nella magia più occulta. Nulla di tutto questo però è inspiegabile grazie all'aiuto del Dottor Rober Bishop il quale negli anni 60/70 ha compiuto migliaia di esperimenti e sembra che tutto quello che stia accadendo nel presente sia in qualche modo connesso con i suoi esperimenti passati. Il Dr. Robert dopo essere stato rinchiuso in un manicomio per 17 anni ora finalmente è libero e pronto a collaborare, detto questo mi fermo e lascio a voi il piacere di seguire questa fantastica serie!
Posso assicurarvi che da quando la seguo per me Fringe è una sorpresa ogni giorni, tratta temi innovativi mai visti ed ha una trama tutta sua che lo contraddistingue dal mare dei telefilm che sono presenti sul mercato.
Lo metto immediatamente nei telefilm consigliati e vi consiglio caldamente la visione!!
L'impossibile diventa possibile, ogni teoria fisica che abbiate letto o studiato ora ne sarà provato il contrario e non è finita qui...tutto questo con Fringe!!
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento