venerdì 2 dicembre 2011

The Suits

E' da un po' che non aggiorno più questo blog, quindi ho pensato di riniziare con un telefilm molto recente e che consiglio vivamente, Suits!
Il telefilm parla di un genio capace di memorizzare qualsiasi cosa (tanto è che frequenta esami universitari al posto di altri dietro compenso), ma più in generale del mondo della legge, degli avvocati!
Nella città di New York ci sono molti avvocati famosi, ma il più bravo è di gran lunga Harvey Specter, il più amato e allo stesso tempo temuto!
Le cose cominciano a farsi interessanti quando questo avvocato leggendario deve trovarsi un associato, o per meglio dire un partner. Ovviamente scarta uno dietro l'altro i vari qualificatissimi, ma allo stesso tempo tutti uguali, avvocati che gli si parano davanti finchè non gli si para davanti per unà pura casualità Mark Ross il genio di cui vi ho parlato.
Ovviamente Mark non ha mai frequentato la scuola di legge, ma non ha problemi a memorizzare ogni cosa che serva, tuttavia non ha una laurea e quindi dovrà fingersi con l'aiuto di Harvey un laureato di Hardvard a pieno voti!
Per quanto riguarda gli attori, li trovo molto carismatici e professionali mentre dalle scene si deduce che è un prodotto di qualità.
Questo telefilm non lo consiglio solo agli amanti del genere, infatti possiede un fascino particolare che riesce ad intrigare chiunque!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento