lunedì 12 dicembre 2011

Alcol droga e sesso, Blue Mountain State

Blue Mountain State conosciuto anche come BMS è sicuramente un telefilm singolare.
Tutti gli amanti dei vari American Pie e film relativi ne andranno matti.
Ufficialmente questo telefilm parla di una squadra di football, ma oggettivamente non se ne parla quasi mai...al centro dell'azione si hanno sempre le varie vicende dei membri della squadra che per lo più sono sempre ubriachi!
Devo ammettere di non aver mai visto un consumo cosi alto di alcolici in nessun film e telefilm senza contare le avventure sessuali e la droga.
Non scandalizzatevi però questo telefilm fa comunque sbellicare dalle risate, ma come accennato sopra dovete essere un pò amanti o simpatizzanti del genere!
A me personalmente ha fatto molto ridere, le puntate nella maggiorparte dei casi non sono molto collegate fra l'una e l'altra, con qualche eccezzione.
Il protagonista è un giovane quaterback che pur di rimanere in riserva e continuare ad ubriacarsi e far sesso la sera farebbe di tutto!Mitico anche il capitano della squadra, l'attore che lo interpreta riesce a strappare parecchie risate ogni volta che è in scena.
E' un telefilm  molto crudo, non usa mezzi termini, sicuramente non può essere paragonato ad altri essendo molto di nicchia, ma nel suo genere secondo me è uno dei migliori...la domanda che mi faccio sempre vedendo questi ragazzi sempre ubriachi e incasinati nelle vicende più assurde (e intendo davvero assurde, guardare per credere) è come cavolo faccia questa serie a spacciarsi per un telefilm sportivo!!Geniale sotto questo punto di vista!!
Essendo un telefilm che per piacere deve piacerti il genere, non lo posso mettere nei più consigliati, ma se volete ridere e non vi fate problemi allora BMS fa per voi!!!

Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento