mercoledì 2 novembre 2011

Misfits torna con la terza stagione!

E' finalmente uscita la terza stagione di misfits!
A quanto pare uno dei membri più amati del cast Nathan non ci sarà, al suo posto una new entry Rudy dotato di un potere alquanto singolare che non sto qui a spoilerare.
Misfits tratta le vicende di un gruppo di ragazzi mezzi criminali dotati di superpoteri causati dalla caduta di una meteora, tuttavia sono costretti a lavorare in un centro di recupero a causa dei loro reati che hanno commesso in passato.
Questa serie per gli amanti del genere è un must, al contrario di heroes, misfits sembra essere più cruda e senza scene apocalittiche (almeno fino ad ora).
La trama è ben intrecciata e in questo caso i poteri non sono al centro di essa, ma bensi le vicissitudini che i ragazzi sono costretti a passare a causa del loro carattere.
Dareste mai in mano dei poteri straordinari a dei ragazzi con problemi comportamentali e spirito criminale?Beh guardate Misfits e saprete quali sono i risultati!
Secondo la mia opinione personale questo telefilm britannico supera di gran lunga Heroes (che a me non ha ispirato più di tanto, forse perchè smisi di vederlo prematuramente) e sebbene sia più di nicchia rispetto ad altri riesce a farsi amare (in particolare fra i giovani).
Personalmente mi ha suscitato moltà curiosità e voglio vedere dove andrà a parare in futuro con questa terza stagione senza contare che il finale della seconda è stato molto coinvolgente e intrigante!
Unica pecca, come già menzionato, un membro storico che lascia il gruppo!
Vedremo se questa new entry sarà all'altezza!

Nessun commento:

Posta un commento