martedì 8 novembre 2011

Il trono di spade, Games of Thrones!

Anni fa per un compleanno mi era stato regalato un gioco da tavolo che si chiamava il trono di spade, non avevo la minima idea a cosa fosse riferito finchè un pò di mesi fa non ho visto uscire Games of Thrones!
Il telefilm è tratto da una collana di libri usciti qualche anno fa ed ha subito riscosso un successo fenomenale.
Oltre a grandi interpreti con grandi doti e capacità come Sean Bean (interprete anche nel signore degli anelli) questo telefilm ha la capacità di prendere e coinvolgere il pubblico fin da subito.
E' ambientato in un mondo fantastico tutto suo con una magnifica ambientazione sia sotto il profilo narrativo che quello scenografico (i creatori non hanno badato a spese, potrebbe benissimo essere proiettato sul grande schermo).
Ormai la prima serie è finita e attendo con ansia la seconda, fino ad ora questo film mi ha sorpreso, emozionato, coinvolto ed incuriosito!
Come vedete non ho detto nulla sulla trama questo perchè le mie parole non renderebbero nulla di come è realmente!
Solo una cosa è possibile fare, vederlo!Ed è altamente consigliato, non solo per gli amanti del genere fantasy, infatti credo che questo telefilm sia capace di stupire e ammaliare chiunque!

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento