Oggi sono qui per parlarvi di questo telefilm che soprattutto negli ultimi anni ha spopolato ovunque con la mitica figura di Barney Stinson, How I met your mother (tradotto in italiano: e alla fine arriva mamma -_-).
Cominciai a seguire questo telefilm non appena uscì e mi catturò immediatamente.
L'inizio della serie è molto originale, siamo nel futuro e ci sono 2 ragazzini sconosciuti sul divano, questi sono i figli del protagonista, Ted Mosby che attraverso il suo alter ego invecchiato racconterà come, attraverso mille esperienze, ha conosciuto la madre.
Detta cosi sembra una cosa noiosa, ma avete la mia garanzia che non lo è, le avventure che racconterà Ted sono una piu divertente dell'altra ed il tutto è arricchito dalla perenne presenza dei suoi amici.
Vedremo i vari flirt che Ted e i suoi amici hanno avuto in passato, ma oltre alla parte sentimentale (quale indicherebbe il titolo), How I met your mother è un telefilm basato sull'amicizia e sul divertimento, capace di rallegrare e strappare parecchie risate a chiunque.
Non è affatto uno di quei film di serie B, le scene e gli attori sono fatti ed interpretati alla grande senza contare gli azzeccatissimi personaggi in ogni situazione.
Siamo già arrivati alla settima stagione di questo telefilm e ancora non riesce a stancare, le battute e le esperienze sono sempre diverse e capaci ogni volta di sorprendere.
Come già menzionato questo telefilm ha reso ancor più celebre l'attore Neil Patrick Herris con la mitica figura di Barney Stison. Barney è il re dei donnaioli ed in ogni puntata mandrà avanti le sue sfide personali e col gruppo, il quale gli darà man forte permettendo cosi la creazione di isilaranti gag e momenti indimenticabili.
Dietro a tutto questo la trama del telefilm è molto interessante e incredibilmente non viene oscurata dalla comicità che riesce in qualche modo a fondersi con essa.
Sicuramente How I met your mother è un telefilm da vedere e da seguire e finisce di fatto nei telefilm più consigliati di questo blog :)
Non siate pregiudiziosi anche se amate altri generi, non serve avere un genere preferito per poterlo seguire, infatti riesce a farsi seguire ed amare da chiunque!
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento