giovedì 3 ottobre 2013

Sleepy Hollow, la leggenda del cavaliere senza testa!

Avete mai sentito parlare della storia su Sleepy Hollow?No?
Beh ci hanno fatto migliaia di film e cartoni animati (uno anche della Disney molto famoso).
Si racconta che a Sleepy Hollow, nella seconda metà del 1700, vi fosse lo spirito di un cavaliere senza testa che la notte vagava nei boschi col suo destriero per mozzare la testa ai meno fortunati.
Icabot Craine era un insegnante appena arrivato in città, e subito si trovo a scontrarsi con il famigerato demonio.
Tuttavia il seguito della storia a voi non interessa, e se vi interessa guardatevi il film o il cartone animato, perchè con la nostra serie televisiva non ha più nulla a che fare!
Infatti Icabot e la sua nemesi vengono catapultati nella Sleepy Hollow dei nostri giorni, tralasciando uno sbigottimento iniziale, ora il centenario protagonista dovrà lavorare insieme alla polizia per fermare il cavaliere.
Ovviamente viene reputato un pazzo, ma a Sleepy Hollow è rimasta gente che ancora crede nelle leggende e che, con l'arrivo di Icabot nel nostro tempo, capisce che qualcosa di grave sta per accadere!
Il resto lo lascio a voi, vi dico solamente che appena ho visto la prima puntata ne sono rimasto affascinato!E' un telefilm innovativo che sa prendere e utilizza una bellissima leggenda come sottotrama!!
Guardatelo è consigliatissimo!!

Nessun commento:

Posta un commento